Agenti

Vendere Immobili

Questo strumento professionale non vuole semplicemente essere la vetrina nazionale unificata delle agenzie, ma vuole creare una network-collaborativa di successo tra le migliori agenzie di una città, di un territorio, di tutta Italia per moltiplicare le vendite immobiliari.
I vantaggi sono tangibili ed i ritorni sono veloci.

Inserimento Immobili

La funzionalità di “inserimento e pubblicazione” di un immobile, completo di tutti i dettagli tecnici e di innovativi indici di valutazione dell’immobile stesso, si sposa perfettamente con la funzionalità di salvare le ricerche di immobili di un cliente che desidera acquistare casa in una determinata zona e con determinate caratteristiche.

Sinergie

Lo strumento mette in contatto due diverse agenzie ogni qualvolta rileva un match tra un cliente di una agenzia che cerca un immobile ed un’altra agenzia che ha l’esclusiva di un immobile corrispondente alla ricerca. Le opportunità di vendita di immobili si moltiplicano ed il ritorno economico aumenta velocemente.

Vantaggi per gli Agenti

Un agente immobiliare ha come obiettivo principale di “vendere immobili” in quanto è l’attività maggiormente redditizia. Database Immobiliare Italiano ti consente di effettuare molte più vendite di immobili grazie alle sue molteplici funzionalità.
Questo strumento professionale non vuole semplicemente essere la vetrina nazionale unificata delle, ma vuole creare una network- collaborativa di successo tra le migliori agenzie di una città, di un territorio, di tutta Italia per moltiplicare le vendite immobiliari.
Infatti, la funzionalità di “inserimento e pubblicazione” di un immobile, completo di tutti i dettagli tecnici e di innovativi indici di valutazione dell’immobile stesso, si sposa perfettamente con la funzionalità di salvare le ricerche di immobili di un cliente che desidera acquistare casa in una determinata zona e con determinate caratteristiche.
Inoltre, lo strumento mette in contatto due diverse agenzie ogni qualvolta rileva un match tra un cliente di una agenzia che cerca un immobile ed un’altra agenzia che ha l’esclusiva di un immobile corrispondente alla ricerca. Le opportunità di vendita di immobili si moltiplicano ed il ritorno economico aumenta velocemente.
Uno degli aspetti fondamentali rilevati dagli agenti che hanno già provato Database Immobiliare Italiano è di riuscire ad acquisire facilmente “l’esclusiva” da parte del proprietario venditore. Infatti, la pubblicazione di un immobile sulla vetrina nazionale unificata di Database Immobiliare Italiano è possibile solo per quegli immobili ove si possieda l’esclusiva per la vendita (per evitare annunci duplicati come invece avviene nelle normali vetrine immobiliari) e, tale requisito, è decisamente motivante per il proprietario.
L’inserimento dell’immobile nella vetrina nazionale unificata dimezza i tempi di vendita dell’immobile stesso grazie alla maggiore visibilità verso privati ed altre agenzie, ma anche grazie ad una serie di indici di “fascino” e di “funzionalità” per valutare oggettivamente gli immobili. Ogni immobile viene quindi pubblicato una sola volta, solo dall’agenzia che possiede l’esclusiva e presentato in modo professionale, accattivante e completo.

Lavorare meglio

Un agente immobiliare “smart” sa bene quanto sia importante lavorare meglio dedicando le giuste priorità e focus sulle attività a “maggior valore aggiunto”, quindi a maggior guadagno per l’agenzia immobiliare. Questo approccio ha guidato lo sviluppo di Database Immobiliare Italiano che ti permettono di “lavorare meglio” organizzando il tuo lavoro e quello dei tuo collaboratori con un CRM (Customer Relationship Manager) intuitivo e pratico che aiuta a gestire ogni cliente in modo professionale e puntuale, come un agente immobiliare di fiducia dovrebbe fare.

Reportistica

Inoltre, lo strumento invia report periodici alle agenzie presentando dati statistici aggregati di grande valore per conoscere i trend del mercato immobiliare del quartiere, della città e della regione, per conoscere le tipologie di immobili ricercati, per conoscere i prezzi medi di reale acquisto in quella zona o città. Insomma, Database Immobiliare Italiano offre una visibilità del mercato immobiliare mai raggiunta prima, visibilità che aiuta giornalmente l’agente immobiliare a gestire meglio le proprie trattative di vendita.

Indici

Prova subito gli innovativi indici che Database Immobiliare Italiano ti offre per valutare meglio un immobile! Indici relativi al fascino ed alla funzionalità dell’immobile, della zona, dei servizi adiacenti l’immobile, ecc. tutte informazioni fondamentali per un potenziale acquirente. Tutte informazioni calcolate dall’algoritmo e presentate in modo intuitivo ed immediato.

Vetrina Nazionale Unificata

La vetrina nazionale unificata di Database Immobiliare Italiano rende visibile il tuo lavoro, i tuoi immobili in vendita ed i tuoi appartamenti in affitto in tutta Italia, ed anche all’estero.
La visibilità nazionale ed internazionale è una leva fondamentale per incrementare sia le vendite che gli affitti. Infatti, sono sempre di più i professionisti, le famiglie, i single, i divorziati e gli studenti che cambiano città.
La nostra vetrina rende facile, automatico e divertente la ricerca di un appartamento in vendita o da affittare e, fondamentale, lo fa mettendo al centro e valorizzando il lavoro professionale degli agenti immobiliari e delle loro agenzie. Tutto questo grazie alla network-collaborativa delle agenzie immobil